Associazione Germogli

Nuovi modi di fare la spesa

Il centro “GERMOGLI” comunica che sarà possibile, oltre alla vendita diretta presso la nostra sede, scegliere tra due modalità di consegna dei prodotti:

SPESA A DOMICILIO” : prenotazione della spesa e consegna a domicilio

PRENOTA LA TUA SPESA E RITIRALA IN NEGOZIO” : prenotazione e ritiro della spesa GIÀ PRONTA presso il nostro centro durante gli orari di apertura.

COME FARE? È SEMPLICISSIMO!!!

a) Chiama in negozio al numero 0735/780126 e ordina la tua spesa;

b) Invia la tua lista della spesa al numero 339/1234029 o al numero 349/4243611(WhatsApp o SMS) con previa chiamata allo 0735/780126

c) Metti il like alla pagina Facebook https://www.facebook.com/CentroGermogliEcologiaESalute ed invia la lista della tua spesa tramite chat Messenger. Indica nel messaggio:
-il tuo NOME
-il tuo COGNOME
-il tuo INDIRIZZO per l’opzione “SPESA A DOMICILIO";

ENTRO LA GIORNATA AVRAI LA TUA SPESA BIO

Per quanto riguarda la “SPESA A DOMICILIO” in questo periodo d’emergenza causa coronavirus il servizio è gratuito per residenti a San Benedetto del Tronto, Porto d’Ascoli e Grottammare. Per consegne presso altri Comuni il costo del servizio sarà opportunamente concordato in base alla distanza ed all’importo della spesa.  Le modalità di pagamento sono CONTANTI, POS e BONIFICO BANCARIO.

Per “PRENOTA LA TUA SPESA E RITIRALA IN NEGOZIO” il servizio é GRATUITO e le modalità di pagamento rimangono quelle disponibili nel punto vendita (contanti, pos, buono spesa).