Dopo 32 anni di attivita’, il negozio Germogli chiude

Articolo del - in Ultime News

In prossimità della chiusura dell’attività Germogli propone un primo eccezionale sconto del 40% sui prodotti di erboristeria non curativa

Buongiorno a tutti,

In questi ultimi anni vi abbiamo abituato a ricevere molti messaggi da parte nostra, in cui vi rendevamo partecipi di sempre nuove iniziative del negozio Germogli.

Per il nostro trentennale abbiamo parlato di miele, di suoni, di meditazione, di olio, di pane, di territorio e di tantissimi altri argomenti, tutti uniti da quel grande tema che abbiamo sviluppato in questi 30 anni: se noi curiamo e trattiamo con rispetto la nostra terra, da essa riceveremo in cambio prodotti che cureranno noi.

Oggi però scrivo per dirvi qualcosa di diverso, una notizia di cui forse alcuni di voi sono già a conoscenza ma che è il momento di ufficializzare per tutti.

 

Dopo 32 anni di attività, il negozio Germogli chiude.

 Qualcuno si chiederà – ma perché?

La risposta è molto semplice ed è legata a quella filosofia che ci ha accompagnato in tutti questi anni: ogni cosa in natura ha un inizio ed una fine, ed è importante rispettare questa legge.

Ma tutto è anche parte di un ciclo più grande ed è per questo che arriviamo con gioia al termine naturale del nostro percorso, con la speranza che quello che abbiamo seminato sarà poi raccolto da altri, che raccoglieranno la nostra esperienza, la trasformeranno e creeranno qualcosa di nuovo.

I nostri sono stati Germogli di un pensiero ecologico, nati dai semi che abbiamo piantato con cura e passione. Quei piccoli Germogli sono cresciuti e con essi è cresciuto quel pensiero, che oggi è sempre più presente e solido nella realtà quotidiana di tutti noi.

Di questo ne siamo felici.

 Ma veniamo ora ad alcuni aspetti pratici.

Nei prossimi due mesi, il tempo tecnico di conclusione delle procedure di chiusura, ogni settimana vi presenteremo una offerta particolare sui prodotti del negozio e saremmo felici se ne approfittaste: da un lato è una occasione per acquistare la nostra merce a prezzi vantaggiosi e dall’altro ci date una mano a svuotare il negozio!

Questa settimana iniziamo con i prodotti di erboristeria non curativa, che vendiamo scontata del 40%. Quindi gli ottimi balsami, shampoo, prodotti estetici, profumi ma anche i nostri buonissimi The e tisane del reparto erboristeria

Passate in negozio e approfittatene perché, naturalmente, la disponibilità è destinata a ridursi ed esaurirsi.

Grazie per l’attenzione