Percorso di Yoga

Articolo del - in Ultime News

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto lo Yoga sia una disciplina importantissima e quanto la sua pratica possa portare grandi benefici fisici e psicologici a chiunque, sia a chi ne ha già esperienza, sia a chi non lo ha mai praticato in vita sua. In effetti la caratteristica dello yoga è proprio questa, non c’è bisogno di allenamento per iniziare a sperimentarne gli effetti positivi.

Ecco perché, a partire dalla prossima settimana, nel centro Germogli verrà avviato un percorso di Yoga organizzato da Tea, insegnante e grande esperta di questa pratica.

Si tratta di un percorso aperto a tutti, basato su pratiche di respirazione e meditazione con una finalità di rilassamento corporeo e mentale (cosa di cui probabilmente tutti abbiamo bisogno!).

Gli appuntamenti che si terranno ogni Lunedì e Mercoledì alle 13.30, saranno aperti a tutti e non è richiesta nessuna particolare preparazione.

Proprio per avvicinare tutti a questa disciplina, abbiamo organizzato un open day con lezione di prova gratuita, che si terrà Domenica 13 ottobre alle ore 10.30, sempre al centro Germogli.

Sarà un modo diverso e piacevole per iniziare una radiosa domenica ma soprattutto per conoscere si da subito quanto di positivo lo yoga ha da offrirci. Dunque siete tutti invitati (portate un tappetino, un telo mare o un plaid e delle calze)!

Per info chiamate pure Tea C. Ciarma: 339 27 87 267

Se volete segnale la vostra partecipazione su facebook o condividere il percorso, ecco il link: https://www.facebook.com/events/512311772922489/