MASSAGGI SONORI VIBRAZIONALI

Articolo del - in Ultime News

L’Associazione Germogli di San Benedetto del Tronto è lieta di annunciare che, nel nostro Centro Olistico di Via Piemonte 44, sarà possibile usufruire, su prenotazione, dei benefici di particolari Massaggi Sonori Vibrazionali, effettuati da Leonardo Valori, Operatore Olistico del Suono.
Le vibrazioni delle Campane Tibetane, dei Diapason Pitagorici, del Diapason Osteofonico (Suono Puntura) e degli Ascolti Musicali hanno un effetto molto profondo sul nostro corpo energetico. Sciolgono le tensioni e smuovono le emozioni bloccate donandoci una connessione più profonda con noi stessi, da dove potranno affiorare Creatività, Intuizioni e una Rinnovata Energia.
Sono un validissimo sostegno energetico del quale possiamo avvalerci in ogni periodo della nostra vita, sia esso positivo o negativo.
I trattamenti saranno personalizzati in base alle esigenze specifiche della persona trattata e, in merito a questo, verranno eventualmente proposte tecniche di Meditazione Attiva con Voce, Movimento Corporeo e Ascolti Musicali.

Info:
Cellulare 3339965874 (Leonardo) o Centro Germogli Tel. 0735 780126
Mail leonardo.suono@gmail.com